top of page
Immagine del redattoreGianluca Cocca

META Srl supporta RigeneraMI con 207 computer: un contributo concreto per l'ambiente e per Milano

Aggiornamento: 27 nov




Con grande riconoscenza, il Rotaract Club Milano Sforza e il team del progetto RigeneraMI desiderano esprimere un sentito ringraziamento a META Srl per la generosa donazione di 207 computer. Il prezioso contributo è un importante sostegno al nostro progetto, che si propone di ridurre l’impatto ambientale dei rifiuti tecnologici e fornire dispositivi rigenerati a persone in difficoltà e organizzazioni non profit.
META Srl, azienda leader nella costruzione di sistemi e apparati per la marina e l’aeronautica militare italiana, dimostra ancora una volta come l’innovazione tecnologica possa essere affiancata a un impegno concreto verso la sostenibilità ed il benessere della comunità. La donazione di così tanti dispositivi tecnologici ci consentirà di continuare a promuovere l’inclusione digitale e a ridurre le emissioni di CO2.
Grazie al contributo, questi computer, che sarebbero stati smaltiti come rifiuti elettronici, saranno invece rigenerati e messi a disposizione di chi ne ha più bisogno.
Tutto ciò rafforza ancora una volta il nostro impegno per un futuro più sostenibile ed inclusivo, permettendoci di continuare a donare dispositivi a scuole, famiglie e associazioni che operano in contesti di difficoltà.
Grazie ancora a META Srl per questa straordinaria dimostrazione di solidarietà e sensibilità ambientale.
Per ulteriori informazioni sul progetto o per sapere come sostenere RigeneraMI, potete visitare il nostro sito web RigeneraMI o contattarci via email a info@rigenerami.org.
Insieme, per un futuro più sostenibile ed inclusivo!
 


24 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page